Azienda

Patros S.r.l. è una società che opera nel settore orafo dal 1971 e ha sede in Cavazzale, a Vicenza. L’azienda oggi produce una linea propria di gioielleria, nonché progetta, realizza e produce gioielleria e alta gioielleria per alcuni prestigiosi marchi del lusso mondiale.

Patros è certificata Responsible Jewelry Council COP ed SA 8000, detiene 4 brevetti e produce tutto nel proprio sito produttivo.

L’elevata complessità tecnologica presente presso Patros S.r.l. ed i costanti investimenti permettono alla società di porsi ai massimi livelli di qualità e di efficienza produttiva, lavorando ogni tipo di materiale (prezioso e non) e disponendo internamente dei più moderni impianti tecnologici. PATROS dispone di diversi macchinari di CNC da 3 ad 11 assi, della microfusione, di macchine per la prototipazione rapida, di microscopi per l’incastonatura, di programmi 3D, di sistemi di cottura interconnessi, di laser da taglio, di laser da saldatura, di laser da scrittura e di tutte le importanti tecnologie produttive di base delle lavorazioni orafe e nel campo della moda.

I valori cardini dell’azienda sono eccellenza, discrezione, determinazione, coraggio e umiltà, i quali sono quotidianamente comunicati a tutti gli stakeholder.